All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingEconomia E PoliticaEventi

M&A – L’operazione Flutter Enternaiment-Snaitech in dirittura d’arrivo.

Flutter Entertainment, leader globale nel settore delle scommesse sportive online e dell’iGaming, ha annunciato di aver ricevuto tutte le necessarie autorizzazioni – segnala l’agenzia Agimeg – dall’Antitrust per completare l’acquisizione di Snaitech S.p.A., uno dei principali operatori omnicanale in Italia.

“L’operazione si inserisce pienamente nella strategia di Flutter nei mercati internazionali ad alto potenziale – si legge in una nota dell’azienda – creando valore attraverso l’accesso ai prodotti e alle competenze di eccellenza del gruppo. L’ingresso di Snai nel portafoglio Flutter consoliderà la leadership dell’azienda in Italia e permetterà di rafforzare ulteriormente la propria presenza nel più grande mercato regolamentato d’Europa, cogliendone le opportunità di crescita.

Come già comunicato in precedenza, Flutter acquisirà Snai da una controllata di Playtech plc, con un corrispettivo basato su un valore d’impresa di 2,3 miliardi di euro. Il completamento della transazione è previsto entro la fine di aprile” (fonte: Agimeg)

Previous post

Golf - L'unveiling dell'Italian Pro Tour 2025

Next post

Kickboxing - Michieletto pronta per Oktagon Valle d'Aosta: "Questa volta combatto a casa mia".

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *