All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriEventiFormula 1MarketingPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Formula 1: MSC Crociere lancia una nuova idea di fan experience per l’Abu Dhabi Grand Prix 2023

Nell’ambito della partnership globale di MSC Crociere con la Formula 1, è stata presentata un’offerta di alto livello per il Grand Prix, che consente una nuova modalità di “fan experience” durante il weekend di gara del “Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix” di quest’anno, in programma, il prossimo inverno, dal 24 al 26 novembre. La nuova collaborazione porterà l’offerta durante il weekend di gara a un livello superiore, con l’obiettivo di fornire un’esperienza di Gran Prix a 360 gradi, a bordo di MSC Virtuosa, una delle navi da crociera più moderne della compagnia.

Nel 2022, MSC Crociere ha firmato un accordo pluriennale per diventare Formula 1 Global Partner e questa nuova collaborazione rappresenta un ulteriore arricchimento della partnership. I pacchetti prevedono l’opzione solo cabina per chi già possiede i biglietti per la gara o l’opzione cabina + biglietto Formula 1 Grandstand.

Per i fan alla ricerca del weekend di Formula 1, è possibile scegliere tra la Cabina + F1 eExperience, che include attività esclusive a bordo pista, e l’ospitalità premium all-inclusive (Turn 1 Suite, Paddock Club e Legend), che include l’accesso esclusivo alle zone esclusivamente dedicate gli addetti ai lavori, come la Pit Lane Walk, il tour guidato della pista su un van e l’incontro con gli addetti ai lavori di Formula 1.

Gianni Onorato, CEO MSC Crociere, ha commentato: “Attraverso questa esclusiva offerta di ospitalità stiamo unendo il meglio di due mondi: la Formula 1 e MSC Crociere. Collaborando insieme, stiamo integrando l’incredibile atmosfera del circuito con l’esclusiva atmosfera a bordo delle nostre navi per creare un’esperienza di gara impareggiabile e davvero memorabile per i fan di tutte le età”.

 Stefano Domenicali, Presidente e CEO di Formula 1, ha dichiarato: “Siamo lieti di unire le forze con MSC Crociere per offrire ai fan un’esperienza di ospitalità unica e senza precedenti durante il finale di stagione del Gran Premio di Abu Dhabi. Con sistemazioni di lusso, accesso esclusivo alle zone per gli addetti ai lavori e la convenienza di pacchetti gara all-in-one, siamo certi che questa partnership renderà il weekend davvero indimenticabile.”

Previous post

L'Ascoli calcio (Serie B) stringe una partnership con Sporthood in India

Next post

Il Celta Vigo (LaLiga) fa causa alla criptovaluta turca Bitci

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *