All newsAltri eventiCalcioDiritti di immaginePartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Francesco Totti diventa global ambassador di Digitalbits

Francesco Totti, uno dei giocatori di calcio più acclamati al mondo, è diventato il primo ambasciatore globale di Digitalbits. Francesco contribuirà a portare avanti il marchio Digitalbits, promuovendo valori positivi, come la fiducia, l’affidabilità e il senso di appartenenza.

Francesco Totti ha dichiarato: “Sono entusiasta di diventare un ambasciatore globale per Digitalbits. Stiamo entrando in un nuovo mondo e le nuove tecnologie sono al centro delle nostre vite. Dopo aver incontrato alcune persone all’interno dell’ecosistema di Digitalbits, questa si è rivelata una comunità adatta a me. Sono pronto a iniziare questo nuovo viaggio insieme”.

Al Burgio, fondatore della blockchain Digitalbits ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Francesco Totti come Digitalbits global ambassador. I marchi iconici sono costruiti attraverso il loro rapporto con i loro consumatori. Non vedo l’ora di collaborare con Francesco per attrarre altri marchi iconici alla blockchain e all’ecosistema Digitalbits“.

Previous post

Stars & Stripes sceglie SportFive per la prossima Coppa America. I tedeschi più di 10 anni fa già interessati al progetto Fuxia Challenge

Next post

Massimo Ferrero si dimette da presidente U.C. Sampdoria. Il comunicato ufficiale della società

Redazione

Redazione