All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Coca-Cola official partner della Juventus per un intero biennio

Juventus FC ha annunciato l’accordo con il brand a stelle e strisce Coca-Cola, per le prossime 2 stagioni, in qualità di “Official Partner”, sul territorio italiano.

Coca-Cola, che ha una lunga storia di vicinanza allo sport, per esempio come partner ufficiale della Coppa del Mondo FIFA dal 1974 e dal 1988 degli Europei di Calcio UEFA.

Coca-Cola sarà presente nel flagship store “UNDICI” di Milano, ma anche nei bar, nelle lounge e nelle aree hospitality dell’Allianz Stadium, che vedranno una speciale brandizzazione che celebra l’unione tra il gusto di Coca-Cola e la passione bianconera.

Giorgio Ricci, Juventus Chief Revenue Officer di Juventus, commenta: «Un brand come Coca-Cola si inserisce perfettamente nell’attuale strategia di sviluppo del Club anche attraverso collaborazioni con partner di grande valore e prestigio. Questo accordo si focalizzerà sulla valorizzazione del mercato italiano, importantissimo per entrambi, attraverso le attività che andremo ad implementare insieme. Rimane costante l’ambizione di crescere assieme nel prossimo futuro»

«Coca-Cola è da sempre vicina al mondo del calcio e invita tutti a stare insieme, trascorrere momenti felici e positivi tifando per la propria squadra del cuore», aggiunge Alex Zigliara, Direttore Generale Coca-Cola Italia. «Siamo entusiasti di condividere questa passione e comunicare questi valori insieme a un’icona dello sport come Juventus».

Coca-Cola strappa, tra l’altro, la posizione commerciale al brand “rivale” Pepsi, legatosi ai bianconeri nelle precedenti stagioni. 

Previous post

BERRETTINI CON LOTTO ENTRA NELLA TOP 10 ATP

Next post

Inter Fc : con Suning i ricavi sono al top

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *