All newsAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Suzuki si conferma main sponsor di maglia del Torino FC

Suzuki si conferma main sponsor del “Toro”. E’ dal 2013 che la casa nipponica sostiene i “granata” e dal 2015 è main sponsor del Torino Football club. Un sostegno importante per la squadra e unʼazienda radicata nel tessuto cittadino (a Robassomero, nella città metropolitana di Torino, cʼè il quartier generale di Suzuki Italia).

Suzuki è uno dei brand più presenti nello sport italiano. Calcio e Torino a parte, lʼazienda è infatti main partner della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG) e della Federazione Ciclistica Italiana (FCI). Partecipa poi direttamente con propri team ai campionati italiani Rally e Cross Country. Non solo, ma Suzuki Italia è molto attiva anche nel panorama degli sport dilettantistici e si è fatta promotrice del progetto “Suzuki è sport, un’iniziativa di marketing etico che ha messo in palio 40 mila euro a favore di associazioni sportive dilettantistiche affiliate alla FIGC di calcio, alla FISG, alla FCI, alla Federazione Italiana Canottaggio (FIC) e alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI).

Previous post

TWITCH TRASMETTERÀ IN ESCLUSIVA LE GARE DEL JR. NBA GLOBAL CHAMPIONSHIP

Next post

Kappa si conferma official ball della Serie BKT 2019/20

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *