All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaFootball JerseyMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

INTER, PER LA PRIMA VOLTA VENDE LA MAGLIA DA PORTIERE

(di Federico Medana) –Per la prima volta nella sua storia, l’Inter ha messo in vendita le maglie da gioco del portiere. Per avvicinare i propri tifosi all’acquisto, la società nerazzurra ha deciso che i primi 100 fans nerazzurri che acquisteranno la maglia (dal 28 gennaio al 3 febbraio), potranno incontrare i portieri Handanovic, Padellie Berni al “meet and greet” che si terrà martedì 5 febbraio presso lo store ufficiale in galleria Passarella 2 a Milano.

Le maglie da gara da portiere si possono acquistare sul sito ufficiale nerazzurro oppure direttamente nello store. Coloro che acquisteranno le magliette, attraverso il sito, dovranno esibire all’entrata dello store la conferma dell’ordine ricevuta dal store.inter.it. Il club nerazzurro, attraverso questa iniziativa di marketing, coinvolge sempre di più i propri tifosi.

Previous post

BOLOGNA, IN ARRIVO IL NUOVO DALL’ARA DA 70 MILIONI DI EURO

Next post

Lega Pro: Il Comitato Etico dopo l’audizione del Presidente del Teramo calcio (serie C)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *