All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSport.BusinessStadi di calcioTecnologia

Juventus Museum: numeri record per il tempio dei trofei bianconeri

Numeri in continua crescita per lo “Juventus Museum“, relativi ai visitatori del luogo che, racconta la storia bianconera fra passato, presente e futuro.

Solo in riferimento alle festività natalizie, si legge sul sito del club piemontese, lo Juventus Museum è stato visitato da circa 14mila persone (14.205 per la precisione), un dato che fa rilevare una crescita del 26% rispetto al 2017 (nello stesso periodo erano stati 11.237 i biglietti staccati) e, addirittura, del 67,4% sul 2016 (8.483 presenze).

E’ il tempio dei trofei, dei cimeli e delle innovazioni tecnologiche, che raccontano una storia senza eguali e che portano a vivere il presente in modo speciale, come la Virtual Room, e l’esposizione permanente J|Sport, che vede protagonisti i cimeli dei grandi sportivi di fede bianconera.

Il 2018 dello Juventus Museum si chiude così a quota 183.586 visitatori, in crescita rispetto ai 180.932 del 2017. In totale, dall’inaugurazione, 1.121.455 persone hanno varcato l’ingresso del museo bianconero. (fonte: Juventus)

Previous post

Molea (AICS): Non guarderò la partita di Supercoppa e vi spiego perché!

Next post

Nuovo "strappo" Ucraina-Russia. Nasce la Chiesa ortodossa ucraina

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *