All news

Triangolare della solidarietà di Alba. Rabino (SC): “Ci sarà anche il ministro Lotti”

Si svolgerà venerdì 6 ottobre, alle ore 13.30, presso lo stadio “Michele Coppino” in corso Nino Bixio ad Alba, il Triangolare della Solidarietà voluto fortemente e organizzato dal deputato albese Mariano Rabino. All’iniziativa benefica sarà presente anche il ministro dello Sport, Luca Lotti.

“Con immensa soddisfazione siamo riusciti a organizzare questo importante evento che ha un solo obiettivo: raccogliere fondi per la Onlus Sportabili Alba A.S.D. e il Torino F.D. A.S.D.”, afferma Mariano Rabino, deputato e presidente di Scelta Civica.

“Scenderanno in campo i giocatori del Torino Calcio Disability, una rappresentativa dell’Albese Calcio che quest’anno compie 100 anni e la Nazionale italiana dei Parlamentari. In tutto verranno disputate tre partite da 45 minuti ciascuna”, aggiunge Rabino, centroavanti della Nazionale italiana dei Parlamentari.

Al termine del triangolare i parlamentari parteciperanno all’inaugurazione della Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba nel Teatro Sociale “G. Busca” e poi al taglio del nastro all’ingresso del Mercato Mondiale del Tartufo nel Cortile della Maddalena.

 

Previous post

La FIGC cambia veste. Pronto il nuovo “logo” presentato al Maxxi di Roma

Next post

2° Forum Sport & Business – Innovazione digitale nella Sport Industry

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *