All newsAltre LegheAltri Sporthome pageSponsorshipSport Business

Citroen title sponsor della Lega Pallacanestro

Citroën ha siglato un accordo di collaborazione con la Lega Nazionale Pallacanestro. Fino alla conclusione della stagione 2016-2017 sarà title sponsor dei campionati maschili di Serie A2 e di Serie B.

Citroën sarà presente “visivamente” con il proprio Marchio su tutti i campi della Serie A2 e della Serie B, a partire dal parquet di gioco, e su tutta la comunicazione ufficiale relativa a questi campionati. Inoltre, metterà a disposizione della Lega Nazionale Pallacanestro un’originale e innovativa C4 Cactus, appositamente identificata.

Citroën sarà anche sponsor di alcune iniziative promozionali organizzate dalla Lega Nazionale Pallacanestro, a partire dalla terza edizione di RNB Basketball Festival, in programma nei padiglioni di Rimini Fiera dal 4 al 6 marzo.

“Siamo molto felici che un marchio internazionale di grande valore come Citroën abbia dato fiducia al nostro progetto – dichiara Pietro Basciano, presidente di Lega Nazionale Pallacanestro – La partnership con questa grande azienda è per noi molto importante perché darà, sicuramente, grande risalto alla nostra attività”.

Di conseguenza la corretta denominazione dei campionati sarà Serie A2 Citroën e Serie B Citroën.

E’ interessante notare come la Federazione basket abbia tra i propri sponsor il marchio automotive FCA, e come Citroen sia uno dei maggiori competitor per il gruppo italiano nel segmento delle auto piccole e medie.

Previous post

L'Italia è in Guerra, ma lo si dice sottovoce

Next post

La MLS e il soccer USA su Eurosport

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *