About The RugbyAll newsAltri eventiAltri SportAziendeBetting & GamingIstituzione e AttualitàPubblicitàSport e Scommesse

6 Nazioni: per Italia-Inghilterra Paddy Power lancia la classifica dei sex symbol

L’italiano Andrea Pratichetti irrompe nel dream team dei Magnifici 15, la speciale squadra del Sei Nazioni composta dai giocatori considerati più sexy secondo un sondaggio promosso dal bookmaker Paddy Power alla vigilia di San Valentino

Sarà un San Valentino hot and sexy per le donne che festeggeranno il giorno degli innamorati all’Olimpico di Roma: domenica c’è la sfida di rugby Italia-Inghilterra e in campo scenderanno due dei giocatori più “hot” di tutto il Sei Nazioni. Almeno secondo lo speciale sondaggio promosso dal bookmaker Paddy Power.

Ad un campione di 1.000 donne statunitensi, appositamente selezionato per evitare eventuali influenze di carattere nazionalistico, è stato chiesto – seguendo criteri puramente estetici – chi tra i 200 rugbisti che prendono parte al torneo, siano i più sexy. Ebbene, domenica in campo ci sarà proprio il numero 1 di questa lista, James Haskell dell’Inghilterra che affronterà il nostro sex symbol, Andrea Pratichetti, piazzatosi al terzo posto di questa speciale classifica.

Il ct della nazionale italiana Brunel dovrà assolutamente schierarlo in campo: solo così potrà evitare di spezzare i cuori del numeroso pubblico femminile presente sugli spalti. Per Andrea ci sarà dunque un motivo in più per collezionare così la sua seconda presenza in azzurro, a quattro anni di distanza dalla prima.

Se il successo di Haskell – quasi due metri di altezza per oltre cento chili di muscoli tesissimi – è stato praticamente  universale tra tutte le categorie di donne intervistate, quello di Andrea Pratichetti è arrivato soprattutto grazie alle preferenze delle donne sposate. Tra di loro il nostro giocatore – probabilmente per la faccia da bravo ragazzo che si ritrova – è stato il più votato. E chissà che, scendendo in campo non possa magari segnare la meta decisiva, vendicandosi così per non essere arrivato primo nella classifica dei rugbisti più sexy.

“Di certo il rischio vero per il giocatore della nazionale italiana” – ha commentato un portavoce di Paddy Power – “potrebbe non essere certo quello che correrà in campo: fuori dallo stadio, a fine partita, potrebbe esserci una folla di donne agguerrite pronte a contendersi un San Valentino speciale con lui.”

Previous post

Alife e Puma insieme per sviluppare la street culture

Next post

Sbrollini (PD): Troppi episodi spiacevoli nel calcio. Il Governo Renzi intervenga

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *