All newsAltri eventihome pageParlamento e GovernoSponsorshipSport Business

Eurid va in buca all’Italian Open di Golf 2015

EURid, il registro che gestisce il suffisso .eu, sarà partner (operazione gestita a livello consulenziale in ambito sponsorizzativo dalla Dao Management di Roma) della 72esima edizione degli Italian Open di golf in programma presso il Golf Club di Milano dal 17 al 22 settembre 2015.

Il torneo di golf, presentato da Damiani, attrae golfisti di fama internazionale ed è considerato tra i più prestigiosi della categoria. Solamente tre giocatori parteciparono alla prima edizione degli Italian Open che si tenne nel lontano 1925!

‘Siamo molto contenti di questa collaborazione con gli Italian Open. Ogni anno EURid sostiene numerose iniziative che hanno in comune l’obiettivo di sottolineare il carattere innovativo, transnazionale e dinamico del .eu, caratteristiche tutte ben presenti negli Italian Open” ha commentato il Direttore delle relazioni esterne di EURid, Giovanni Seppia.

L’evento, con ingresso gratuito per coloro che volessero assistere, sostenuto da sponsor di alto rilievo come Rolex e Mercedes-Benz, sarà seguito a livello mediatico da Sky Sport, Golf Today and Livein tra gli altri. Ulteriori informazioni sulla 72esima edizione degli Italian Open sono disponibili al sito http://www.openditaliagolf.eu/

Sempre Eurid è cresciuta in brand awareness nelle ultime ore grazie alla vittoria di Flavia Pennetta agli US Open di NYC, atleta pugliese di cui è main sponsor.

Previous post

L'Endas promuove I valori europei dello sport in un convegno CONI

Next post

Hyundai al Salone di Francoforte con la nuova generazione i20 WRC

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *