All newsAltri Sport

Mauro Berruto a Monza: il ct della nazionale di pallavolo maschile all’allenamento del Vero Volley

Berruto, da cinque anni alla guida degli azzurri, dopo aver parlato ai microfoni di Volley Sport Channel alle ore 15.00, sarà a disposizione dei giornalisti fino alle ore 15.30, ora di inizio dell’allenamento monzese. “Sono molto felice dell’iniziativa che il CT della nazionale sta portando avanti, ha commentato il Presidente del Vero Volley Monza Alessandra Marzari. E’ una cosa alla quale auspico da molto tempo e che non può che fare bene al movimento pallavolistico. Per questo motivo saremo molto felici di averlo qui con noi per una giornata”. 
PROSSIMI APPUNTAMENTI: Il Vero Volley Monza tornerà in campo domenica 15 febbraio, alle ore 18.00, al PalaIper contro l’Exprivia Neldiritto Molfetta, per la sesta giornata di ritorno di Superlega UnipolSai.
Prosegue la visita del commissario tecnico della nazionale Mauro Berruto alle società di Superlega. Dopo essere stato a Latina, Modena e Piacenza, domani mercoledì 11 febbraio, il CT azzurro sarà presente alla seduta pomeridiana di allenamento del Vero Volley Monza di Oreste Vacondio, in programma dalle 15.30 alle 18.00.
Previous post

VIDEO Usain Bolt e Puma danno vita ad uno spettacolare evento a Times Square per la nuova scarpa da running IGNITE

Next post

Cosa rappresenta oggi in Cina il gruppo Dalian Wanda, nuovo proprietario di Infront Sports & Media

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis