All newsSport.Business

Nike Hypervenom LD Neymar: il campione presenta le nuove scarpe dedicate alla sorella Rafaella

“Il tatuaggio a forma di diamante che ho sul braccio è stato fatto con mia sorella. Abbiamo pensato di farne uno insieme perché i diamanti sono preziosi e anche l’affetto che io provo per mia sorella è prezioso,  così abbiamo deciso di renderci omaggio reciprocamente in questo modo,” ha affermato Neymar Jr. “Un diamante è una pietra preziosa rara, semplice ma bella. È anche un gioiello speciale che si fa notare e,  attirando la mia attenzione, mi ricorda l’ affetto che provo per Rafa.”
Neymar Jr. si distingue dalla folla, dentro e fuori dal campo. La sfida per la squadra design di Nike è stata quella di garantire scarpe alla sua altezza. Neymar Jr. ha lanciato l’originale Hypervenom a Rio de Janeiro nel 2013 con una edizione in oro del Hypervenom. Neymar Jr. è al suo ottavo anno come atleta Nike e deputterà con le Hypervenom Liquid Diamond.
L’affinità di Neymar Jr. per i diamanti ha ispirato il team di Nike nel progettare un colorway unico. “Prendiamo ispirazione dal gioco e dalla personalità di Neymar Jr.”, dice Max Blau, VP Nike Football Footwear. “Attacca la difesa con uno stile così fluido che ci ha ricordato l’acqua che scorre tra le rocce. Abbiamo iniziato a spostare i nostri pensieri incorporando i diamanti.

Le scarpe sono disponibili da oggi sulla App Nike Football e dal 28 gennaio su Nike.com.

Nel weekend Neymar ha debuttato con le sue nuove Nike Hypervenom Liquid Diamond, dedicate alla sorella Rafaella. Per Neymar Jr. il calcio è importante e lo è anche la sua famiglia. La stretta relazione con sua sorella, Rafaella, è simboleggiata da un tatuaggio a forma di diamante che entrambi portano sul proprio braccio. Proprio sopra il tatuaggio di Neymar Jr. c’è la parola “sorella”, mentre Rafaella ha la parola “fratello” sopra il suo.

Previous post

Serie A Lazio - Milan: le quote di Paddy Power

Next post

Mapei sponsor della Cadel Evans Great Ocean Race

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *