All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

888sport investe su quattro club della Championship

L’operatore 888sport sarà lo sponsor ufficiale di quattro squadre di calcio della Championship, la Serie B inglese, per la prossima stagione: il marchio apparirà sui kit ufficiali di Birmingham City, Nottingham Forest, Brentford e Preston North End per la prossima stagione.

Inoltre 888sport metterà in palio, attraverso concorsi settimanali, come riporta Agipronews, alcuni biglietti per le partite e bus per le trasferte infrasettimanali. «Crediamo che la Championship abbia mantenuto l’essenza del calcio vero e sappiamo che i fan sono fondamentali per i club, quindi vogliamo rafforzare e sostenere il loro rapporto con la loro squadra», ha detto Itai Pazner, vice presidente senior e capo del B2C di 888 Holdings. «Sappiamo quanto possa essere difficile per i tifosi affrontare le lunghe trasferte infrasettimanali e speriamo che i bus gratuiti serviranno ad aumentare il numero dei fan che sostengono la squadra sul campo», ha concluso.

Una immagine tratta dal web del Nottingham Forest sponsorizzata dal brand 888Sport

Una immagine tratta dal web del Nottingham Forest sponsorizzata dal brand 888Sport

Previous post

L'impegno di Sky Sport in vista di Rio2016

Next post

I primi effetti della Brexit sull'economia inglese

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *