+39 sulle maglie del Palermo calcio

Dopo una serie di rumours che davano il Palermo calcio legato al marchio Fruit and Co. (marchio moldavo di import-export ortofrutticolo) è arrivata, a sorpresa, una nuova doppia sponsorizzazione. I rosanero sono scesi in campo, nella prima giornata della stagione 2004/5, con il binomio Provincia regionale di Palermo (già ex sponsor nel biennio precedente) e +39 (consorzio italiano iscritto alla Coppa America 2007). Il team velico gardesano ha firmato l’accordo di sponsorship con il Palermo nella serata di sabato (non a caso neppure il sito ufficiale del club isolano dà la notizia di questa particolare collaborazione). Il team del presidente Zamparini è anche il primo ad adottare le nuove norme sulle sponsorizzazioni delle maglie. Quest’anno, infatti, la Lega calcio consente la presenza di due marchi commerciali, oltre a quello del partner tecnico, per una superficie sponsorizzabile pari a 250 cmq – riproduzione riservata 

Previous post

Unire: Matarrese nuovo Presidente

Next post

Carling: 20 mln di euro nel football britannico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.