Digital Media Sport

”23” il video tributo di Miley Cyrus a Michael Jordan

Miley Cyrus è l’artista del momento. Recentemente sulla copertina dell’ultimo numero della rivista Rolling Stone, l’attrice e cantante resa famosa da Disney Channel, era protagonista della serie Hannah Montana, ma che con una performance molto discussa agli ultimi MTV Video Music Awards ha letteralmente surclassato le donne-scandalo dello showbiz ora, con “23” vuole coinvolgere gli amanti dello sport.

Il video musicale con Juicy J e Wiz Khalifa, che potete vedere qui sotto, è un omaggio al numero 23 più famoso nel mondo dello sport, la leggenda Michael Jordan.

Nel video vediamo Miley indossare, a modo suo, la famosa divisa dei Chicago Bulls in tutte le pose che l’hanno resa famosa. Ambientato in una scuola proprio come il video di lancio di Britney Spears, già si parla di doppio tributo, Miley dopo gli MTV Video Music Awards e “Wrecking Ball”, video che ha fatto oltre 19,3 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, farà sicuramente parlare di se, il mondo dello sport e non solo.

Previous post

Diritti tv - Lunedì prossimo assemblea di Lega. Infront presenta le linee guida per la commercializzazione dei tv rights

Next post

New Media - Dopo Instagram esplode la Vine-mania

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *