Digital Media Sport

14 Novembre 2012 Conferenza Stampa Be Sport

Dopo un anno in versione beta riservata, parte ufficialmente l’avventura di Be Sport, un ambiente multimediale ed interattivo, in cui aggregare e promuovere tutti i driver dello Sport: informazione, federazioni e società, eventi ma soprattutto persone, dagli atleti ai tifosi, ai medici, giornalisti, arbitri, allenatori e manager.

Be Sport, attraverso l’ideazione di un’innovativa piattaforma web, si propone come strumento per favorire e valorizzare lo scambio e la condivisione nonché la socializzazione sportiva, attraverso l’offerta di strumenti professionali e gratuiti in grado di creare nuove opportunità.

“Costruire il Network Italiano dello Sport” è un progetto ambizioso, cosi come l’aggregare in questo le mille e diversificate realtà che lo compongono.

Noi ci crediamo, perché è semplicemente assurdo pensare che lo sport non sia strumento di aggregazione e condivisione. Se anche tu la pensi come noi, non puoi assolutamente mancare.

Mercoledì 14 Novembre 2012 alle ore 11,30

Roma – Palazzo dell’informazione in Piazza Mastai, 9

Previous post

Calcio - Milan: sponsor night, una serata di stelle

Next post

''One For All'' la nuova campagna di HEAD SKI con i più grandi: Lindsey Vonn, Simon Dumont, Ted Ligety, Julia Mancuso, Bode Miller, Jon Olsson, and Aksel Lund Svdinal.

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *