Digital Media Sport

‘’It’s Blue, what else matters’’: le stelle del Chelsea protagonisti della campagna di lancio del kit 2013/14 firmato adidas

Una campagna pubblicitaria così non si era mai vista, i giocatori del Chelsea han voluto mostrare ai propri tifosi quanto possano diventare blu immergendosi completamente in un liquido che dal colore simboleggiava la società. Così adidas e la squadra campione in carica della Champion League 2012/13 hanno voluto promuovere la nuova divisa che sarà resa pubblica tra poche settimane. 

In ’It’s Blue, what else matters’ i campioni del Chelsea sono felici di “indossare” i colori societari dalla testa ai piedi. 

Un soddisfatto David Luiz ha dichiarato: ‘mi è piaciuto molto far parte di questa campagna, vorrei fare qualcosa per questo club e dimostrare la mia passione nell’essere un Blue significa tutto per me.’

Le immagini dei difensori Gary Cahill, David Luiz, il capitano John Terry, Fernando Torres, Juan Mata, il nuovo arrivato Demba Ba, il portiere Peter Cech e altri totalmente blu saranno esposte allo Stamford Bridge domenica contro il Sunderland.

Previous post

Nuoto - Federica Pellegrini, nuova testimonial di JAKED

Next post

Il sistema calcio italiano alla ricerca dell'utile

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *