All newshome pageMotori

X-Men ispira la Kia Sportage

Kia Motors ha svelato una speciale auto ispirata a X-Men, parte della sua costante collaborazione con Twentieth Century Fox e la saga cinematografica degli X-Men.
La seconda generazione di Kia Sportage X-Car è stata creata per promuovere il nuovo X-Men: il film Apocalypse e la sponsorizzazione di Kia del campionato di tennis Australian Open 2016.

x-men-inspired-kia-sportage-created-ahead-of-apocalypse-413610

Ispirato da X-Men Mystique, la 2° generazione di Kia Sportage X-auto ha l’aspetto e i poteri del famoso mutaforma. I fan della serie di film di X-Men e Kia Motors sono invitati a guardare la Kia X-Car in un video speciale on-line con protagonista l’ambasciatore globale del brand Rafael Nadal visitando https://www.allaboutsportage.com dal 4 gennaio 2016.

Presente al lancio globale di Apocalisse nelle sale nel maggio 2016, il brand sarà protagonista anche Melbourne, in Australia, prima dell’inizio della Australian Open 2016 nel mese di gennaio e si mostrerà nello show car a Melbourne Park per tutto il torneo (18-31 Gennaio) oltre a fare apparizioni in vari show auto internazionali ed eventi prima del film maggio 2016.

Previous post

FIH: La sintesi del Consiglio Federale di fine anno

Next post

MINI Italia annuncia ufficialmente il suo ritorno in pista con il MINI Challenge 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.