All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportAziendeBasketDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Wish sulle maglie dei Lakers: tra i 12 e i 14 milioni di dollari a stagione

Wish, azienda californiana fondata nel 2011, che produce un’app di e-commerce molto popolare e inferiore per transazioni solo ad Amazon, Alibaba e eBay (2.5 milioni di transazioni chiuse su base giorno), porterà nella casse dei Los Angeles Lakers (franchigia NBA) una cifra compresa tra i 12 e i 14 milioni di dollari all’anno per i prossimi tre anni. Il prossimo 18 ottobre scatta una nuova stagione NBA e da quest’anno ben 16 squadre sulle 30 previste si presenteranno sul parquet di gioco con un marchio commerciale sulla canotta (in alto a sinistra in prossimità della spalla). Nello specifico Wish è il secondo contratto più oneroso, superato solo da Rakuten (altro colosso dell’e-commerce con base in Giappone) che verserà 20 milioni di dollari nelle casse dei Golden State Warriors, per la cronaca campioni in carica dell’NBA.

 

Previous post

Estra sui pantaloncini del Venezia FC

Next post

Cresce il progetto della promotion Magnum FC in Italia e all'estero

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *