All newsAziende

Wings ha annunciato il lancio della nuova release della suite Get Your Badge.

La principale caratteristica nella suite, arricchitasi di una nuova app disponibile sia per iOS, sia per Android, consiste in una gestione ancora più rapida dei flussi di accredito ed in particolar modo delle richieste dell’ultim’ora.

 

Get Your Badge 2015, ancor più che le versioni che la hanno preceduta, garantisce infatti libertà di movimento a chi prende decisioni in merito alle richieste di accredito, grazie alla fruibilità su piattaforme multiple perfettamente integrate: dal computer allo smartphone, dal tablet allo smartwatch.

 

Tra le altre nuove caratteristiche il sistema di post-it virtuale per evidenziare agli operatori procedure particolari e la modalità “selfie” per l’acquisizione delle fotografie all’interno del centro accrediti.

L’azienda italiana (Wings srl), che, quest’anno, tra gli altri, fornirà la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), l’ Unione Internazionale del Pattinaggio (ISU) e per il decimo anno consecutivo  l’Unione Ciclistica Internazionale (UCI), gestirà le procedure di accredito attraverso Get Your Badge 2015 già a partire dai Campionati del Mondo di Ciclocross, in programma a Tabor, nella Repubblica Ceca il 31 gennaio e 1° febbraio.

Previous post

La programmazione Sky per la F1 2015

Next post

L'agente Mino Raiola abbandona l'idea di candidarsi alla presidenza della FIFA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *