Serie A - Serie B

Vulpis (Sporteconomy) lascia la comunicazione di “MyRoma” e lancia un docu-movie

"Auguro infine ai soggetti che stanno portando avanti in Italia il tema dell’azionariato popolare di centrare (prima o poi) questo obiettivo, sapendo che il problema principale è sotto il profilo culturale, soprattutto nel confronto con il mercato europeo", ha concluso Vulpis (Sporteconomy.it). (nella foto un’immagine di un intervento a SkySport24). 

 A conferma comunque dell’interesse dell’agenzia Sporteconomy per il tema dell’azionariato popolare, la struttura capitolina in collaborazione con una importante multinazionale girerà a novembre il primo "docu-movie" su questo tema.

"Crediamo che questo prodotto cinematografico possa diventare una pietra miliare nella storia dell’azionariato popolare e uno spot eccezionale per tutti i progetti (presenti e "futuri") che verranno sviluppati nei prossimi mesi a Roma come in Italia".  

A seguito delle richieste di informazioni legate allo sviluppo del progetto di azionariato popolare denominato "MyRoma", Marcel Vulpis, direttore dell’agenzia Sporteconomy, ha dichiarato: "Dopo la conferenza stampa tenutasi di recente in Provincia alla presenza di diversi esponenti politici, il mio supporto, a titolo personale, al progetto "MyRoma" e alla figura del presidente Walter Campanile si è esaurito. Pertanto, la comunicazione e ufficio stampa gestite fino alla costituzione di MyRoma (lo scorso 27 maggio, nda) dalla mia persona, sono coordinate attualmente dal presidente Walter Campanile e ogni pensiero o scelta comunicazionale (dalla suddetta conferenza in poi) sono allo stesso ascrivibili. Ringrazio MyRoma per la fiducia accordatami e auguro alla struttura coordinata da W.Campanile i migliori successi professionali"

Previous post

Stadi - Il Gillette Stadium sarà Procter&Gamble fino al 2031

Next post

Uefa - A Minsk il comitato esecutivo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *