Altri Sport

Volley – Vittoria per 3-1 della Geotec Isernia in casa del Molfetta

Parte all’insegna dei festeggiamenti il week-end dei doppi confronti per la squadra di coach Cannestracci. La Getoec Isernia, ospite d’eccezione per la presentazione del nuovo roster della Pallavolo Molfetta, ha affrontato sotto i riflettori del PalaPoli la compagine barese allenata dall’ex-tecnico bianco-azzurro Pino Lorizio, nonché ex-allenatore di Jorge Cannestracci negli ultimi anni della sua carriera da palleggiatore (Castellana Grotte 1994-1996).

La Geotec Isernia, vince 3-1 contro una squadra giovane e oltremodo motivata, desiderosi di ben figurare davanti al proprio pubblico e allo stesso tempo desiderosa di sfruttare al massimo la possibilità di confrontarsi con una squadra di categoria superiore.

Bella prova di carattere della compagine pentra, leggermente sotto tono a causa dei pesanti carichi di lavoro infrasettimanali, che dopo un avvio sofferente nel primo set, si riprende nel secondo e conquista ampiamente gli ultimi due.

Domani l’appuntamento è alle ore 18.00 al Palafraraccio con la Pallavolo Pineto.

WWW.FENICEVOLLEYISERNIA.IT 

Vittoria in trasferta per 3-1 a Molfetta da parte della Geotec Isernia. La compagine molisana dopo un avvio stentato nel primo set ha ampiamente ristabilito le distanze vincendo tre set consecutivi. (una immagine della campagna abbonamenti 2010/11).

Previous post

Stadi - Blanc (Juventus) : il Delle Alpi sarà il complesso sportivo più grande d'Europa

Next post

Volley - Spot di Tim per il Mondiale di Volley 2010

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *