All newsAltri SportAziende

VIVI energia è il nuovo title sponsor del Minivolley della Volley Academy Piacenza

VIVI energia, tra i principali operatori indipendenti di vendita di energia elettrica e gas in Italia, ha rinnovato la sua partnership con la Volley Academy Piacenza, club di pallavolo giovanile nato 4 anni fa, di cui sarà title sponsor del settore minivolley fino al 2025.

La mission dell’Academy piacentina, rappresentata dal motto “Vinci, cresci, divertiti” prevede una crescita non solo sportiva ma anche culturale delle giocatrici, spesso coinvolte in iniziative di carattere socio-culturale che permettono loro di conoscere la storia e l’arte che circonda il territorio piacentino.

Per questa condivisione di valori – e attenzione alla crescita delle persone e vicinanza al territorio in cui si opera – VIVI energia ha deciso di rinnovare il proprio impegno al fianco della VAP, diventando title sponsor del settore minivolley per le stagioni sportive 2023-2024 e 2024-2025.

Filippo Bollati, Direttore Esecutivo di VIVI energia: “Questa sponsorship mira a sostenere le realtà locali che generano un impatto positivo nella comunità. Uno dei nostri obiettivi, infatti, è quello di creare valore nel territorio in cui siamo presenti”.

Previous post

DentalPro si conferma official partner del Torino FC per la stagione in corso

Next post

Pesistica: Lucrezia Magistris (FIPE) obiettivo ‘Parigi’ rimandato

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *