Vela - Nautica

Vela – ACM punta sul colore e sull’utilizzo del naming

Colori mediterranei per enfatizzare la presenza della Coppa America per la prima volta in Europa (e sopratuttto nel bacino del Mediterraneo). E’ questa l’ultima idea lanciata da AC Management
(società elvetica titolare dei diritti della XXXII Coppa America). Un’identità di immagine che coinvolgerà tutte le aree di questa storica manifestazione velica (dal sito web fin dentro al villaggio media/commerciale).

Per le pre-regate 4 e 5 (previste a partire dal prossimo 16 giugno)
il comitato organizzatore ha ideato anche una doppia campagna pubblicitaria nel territorio della Comunidad Valenciana.

ACM ha deciso anche di ribattezzare la nuova darsena interna del porto di Valencia con il nome “Port America’s Cup”. Un’ulteriore iniziativa di comunicazione per evitare che la manifestazione possa essere chiamata “Copa America”, e, quindi, confusa con la prestigiosa competizione di calcio per team sudamericani.

Previous post

Motori - Max Biaggi testimonial di MotoGp4

Next post

Aziende - Lotto Sport Italia resiste alla crisi del settore sportswear

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.