All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFederazioni Esterehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Unibet: 100 milioni di euro in sei anni per la serie A e B del calcio svedese

Il marchio Unibet sarà il title sponsor della Serie A e della Serie B svedese per i prossimi sei anni. Lo anticipa l’agenzia specializzata Agipronews. L’accordo, riporta il portale SBC News, è stato siglato da Kindred Group (la società che detiene il marchio Unibet) e dalla Svensk Elitfotboll (una sorta di Lega Calcio svedese) sulla base di oltre 100 milioni di euro; prevede inoltre un’opzione di rinnovo per altri sei anni.

La sponsorizzazione prenderà il via il 1° gennaio del 2020 e il marchio Unibet prenderà il posto di Svenska Spel, l’operatore del settore giochi a conduzione statale (già main sponsor della Nazionale svedese attualmente presente al Mondiale di Russia2018). Gli obiettivi dichiarati della partnership sono lo sviluppo del movimento calcistico attraverso l’aumento dei fondi disponibili per i club e la lotta al match fixing.

Previous post

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER FRANCIA-ARGENTINA

Next post

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER URUGUAY-PORTOGALLO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *