Sport.Business

Un profilo umanitario per GBR CHALLENGE

Gbr Challenge ha deciso di legare l’immagine di team sportivo a quella di promotore di iniziative in campo benefico.

Per questo motivo Charles Dunston , amministratore della Carphone Warehouse società di telefoni cellulari, sarà parte attiva nel cercare nuovi fondi per il team GBR Challenge da destinare in parte ad azioni umanitarie.

GBR Challenge avrebbe infatti deciso di devolvere gli incassi provenienti dai “naming rights” del team ad alcune opere di beneficenza scelte da un comitato ristretto di garanti.

Il team inglese vuole dare alle aziende la possibilità di essere partner sportivo e commerciale da un lato di Gbr Challenge nella Coppa America e al tempo stesso di misurarsi e apparire sul versante umanitario. – riproduzione riservata –

 

Previous post

Rocca-Blardone: AAA...cercasi sponsor

Next post

Thorpe testimonial di Sony Cina a Pechino 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *