All newsAltri eventiCalcioCalcioEconomia E PoliticaEmergenza CoronavirusSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Un nuovo sponsor per l’UC Sampdoria in vista della ripartenza del campionato

(di Raffaele Dell’Aversana) – L’UC Sampdoria a breve raggiungerà un accordo di partnership con San Bernardo S.p.A. (con sede nel cuneese), azienda italiana produttrice di bevande. Al momento l’accordo riguarderà unicamente le partite casalinghe del campionato 2019/2020, , con la dicitura del nuovo sponsor sulle tre maglie della squadra blucerchiata. L’accordo si prolungherà ulteriormente per le 19 partite interne del campionato 2020/2021.
Lo sponsor San Bernardo si aggiungerà ai 25 marchi già partner del club ligure, tra cui Invent (second sponsor del club).
Previous post

BUTTI (FDI), SPADAFORA E COLAO IGNORANO SPORT

Next post

La Formula Uno ha perso sognatori, ma la passione resta ancora un asset

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *