All newsAltre LegheAltri eventiAziendeEconomia E PoliticaFederazioni ItalianeFiscoFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSport BusinessSport Federazioni

Un Corso Finance per non finance manager. Patrocinio delle Leghe di A e B

Fino al 30 gennaio le iscrizioni al corso di fondamenti di gestione finanziaria nel settore del calcio professionistico con il patrocinio delle due leghe calcistiche di A e B. Al via il 14 febbraio. Durata 28 ore

Il corso, organizzato dal Prof. Claudio Sottoriva, dal Dott. Valerio Casagrande e dall’Avv. Gabriele Nicolella, promosso da Lega Nazionale Professionisti Serie A, Lega Nazionale Professionisti B, Olympialex, Associazione Italiana Avvocati dello Sport e ANDAF, è dedicato a manager e professionisti (avvocati, dottori commercialisti, funzionari di istituti di credito e giornalisti) del settore calcio e di altre industry, che intendano acquisire e sviluppare competenze finanziarie con specifica applicazione al settore calcio, al fine di poter operare in modo qualificato in tale settore.

Il pallone da gioco ufficiale della serie A-Tim 2016/17

Il pallone da gioco ufficiale della serie A-Tim 2016/17

I partecipanti apprenderanno le logiche di funzionamento delle Leghe professionistiche di calcio. Il corso è composto da due moduli (Core ed Advanced), acquistabili separatamente.

Il corso è accreditato al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati con il riconoscimento di 10 crediti formativi e dei Dottori Commercialisti con il riconoscimento di 28 crediti formativi.

Per informazioni relative al programma è possibile scrivere a formazione.permanente-mi(at)unicatt.it. Le iscrizioni sono aperte sino al 30 gennaio 2017 al seguente link: Università Cattolica del Sacro CuoreIscrizione online.

 

Previous post

Molea (Civici e Innovatori): Il ddl Fossati-Molea per il riconoscimento dello sport di base

Next post

Il 74° Open d'Italia ai Roveri. Montepremi da 7 mln di dollari

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.