Serie A - Serie B

Ultim’ora – L’Azionariato Popolare per la Roma sarà pronto per il 27 maggio

Walter Campanile nella qualità di promotore ed ideatore del Progetto Azionariato Popolare per la Roma ed in rappresentanza degli 83 “Costituenti” dello stesso, comunica quanto segue:

“In questo momento in cui la nostra Roma è impegnata su più fronti per il raggiungimento di importanti risultati sportivi, lo spirito di totale collaborazione nei confronti della squadra, dello staff tecnico e del Club e, quindi, il rispetto, fin da ora, dei principi e dei valori su cui si fonda il nostro Progetto, ci ha determinato a far coincidere il giorno dell’Assemblea Costituente con la data del 27 maggio 2010, stabilita  per la costituzione ufficiale dell’Associazione.

In questo modo i tempi previsti per la realizzazione del Progetto non subiranno alcun ritardo ed al tempo stesso sarà possibile rimanere al fianco della squadra senza introdurre elementi di distrazione per l’ambiente giallorosso.

Il 21 Aprile 2010,comunque, provvederemo a depositare presso il Notaio Marco Terzi  la documentazione relativa  alla costituenda Associazione, già oggetto di approfondito confronto e condivisione da parte della Costituente tutta. Forza Roma”

fonte: Azionariato Popolare per la Roma 

27 maggio: due atti in uno per la nascita dell’Azionariato Popolare dei tifosi giallorossi
Previous post

Politica&Media - L'Astensione? si combatte con i social network (rassegna stampa)

Next post

Volley - Linkem nuovo partner della Lega A Femminile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis