Serie A - Serie B

Ultim’ora – L’A.s. Roma diventa “fashion”

perrotta.jpgNuovo posizionamento dell’A.s. Roma, pronta nei prossimi giorni a presentare l’accordo di partnership tecnica con Legea (nuovo kit supplier). Lo staff del merchandising giallorosso sta lavorando da due giorni a Pompei, secondo quanto risulta in esclusiva a Sporteconomy.it, per mettere in campo la nuova strategia commerciale del prodotto 2007/8.


Le divise per il nuovo campionato saranno tre. La prima rispecchierà la tradizione del brand, puntando su colore e disegni della storia giallorossa. La seconda sarà bianca. La vera novità è la terza divisa di gara: sarà blù. Una scelta fashion per rilanciare il marchio A.s. Roma sui mercati internazionali e in nuovi segmenti di target (giovani, donne, ecc.). (riproduzione riservata)


nota: la news in oggetto è un’esclusiva dell’Agenzia Sporteconomy.it e rientra nella legge sulla tutela del diritto d’autore. Qualsiasi violazione (senza citazione della fonte o preventiva autorizzazione) sarà perseguita nelle apposite sedi legali.

Nuovo posizionamento dell’A.s. Roma, pronta a presentare l’accordo di partnership tecnica con Legea (nuovo kit supplier). Lo staff del merchandising giallorosso sta lavorando da due giorni a Pompei, secondo quanto risulta in esclusiva a Sporteconomy.it, alla nuova strategia commerciale del prodotto 2007/8.

Previous post

Ciclismo - CSC resta main sponsor del Team di Rijs

Next post

Sport&Moda - Bikkembergs a Firenze spoglia 100 calciatori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *