Euro 2008

Ultim’ora – ITALIA disastro e i conti non tornano più

La squadra di Donadoni torna con i piedi per terra dopo l’entusiasmo, a questo punto ingiustificato, che si era creato intorno alla spedizione italiana. Forse per alcuni il Campionato europeo era vinto prima di iniziare.

I conti in ogni caso non tornano, la Nazionale italiana una delle più ricche a livello di sponsorship, in caso di mancata qualificazione alla fase successiva rischia di perdere potenzialmente svariati milioni di Euro.

Se infatti i contratti con i main sponsors non sono in discussione, per i Campioni azzurri si sentirebbe sicuramente l’effetto della sconfitta. Anche gli sponsor piangono.

Una sconfitta bruciante per gli Azzurri, che alla vigilia dell’incontro con l’Olanda erano favoriti per il match e per la vittoria finale di EUro2008.

Previous post

Marketing - Coca-Cola sceglie il "verde"

Next post

Sport&Affari - La Francia vince l'Europeo delle sponsorship

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *