Serie A - Serie B

Ultim’ora – Flick-Roma: una “bufala”. Noi di Sporteconomy l’abbiamo scritto il 29 aprile scorso

Ultim’ora – E se "Flick" fosse solo l’avvocato di Vinicio Fioranelli?

12:21 – mercoledi 29 aprile 2009
Prosegue la telenovela dell’affaire A.s. Roma. Mentre gli animi dei tifosi sono fortemente riscaldati Sporteconomy sta cercando di fare chiarezza sull’identità dei potenziali acquirenti del club di Trigoria…
Secondo quanto risulta a Sporteconomy uno degli avvocati dell’agente Vinicio Fioranelli, tra i soggetti individuati a capo di una cordata austro-italiana per l’acquisto dell’A.s. Roma si chiamerebbe "Flick", proprio come il magnate svizzero-tedesco presentato come il possibile nuovo azionista/proprietario della società capitolina.

In attesa di arrivare a una verifica di questo "rumour" (la nostra struttura ancora segue l’abc di questa proferssione), c’è da fare una piccola riflessione. Se verrà confermata siamo di fronte a una nuova "bufala" che ha sempre per oggetto il club di Trigoria. La domanda sorge spontanea: ma la Consob dov’è? Non dovrebbe vigilare?. Perchè, sempre in caso di conferma, non è difficile immaginare uno sgonfiamento di questo sufflè dal profumo finanziario. Dopo Soros, quindi, Flick o, forse, "Flop".

Noi, in questo momento, siamo da parte della società A.s. Roma, che continua a smentire, ma non viene più creduta.

http://www.sporteconomy.it/index.php?mod=contents&op=read&id_cat=8&id_cont=26144&searching=yes

La "memoria" in questo Paese è un bene prezioso e quanto mai raro. Fino a poche ore fa "tutti" erano sulla pista del magnate tedesco Flick. Adesso c’è già chi nasconde la mano, dopo aver gettato il sasso nello stagno. Noi di Sporteconomy, senza tante fanfare, abbiamo, lo scorso 29 aprile, anticipato le dichiarazioni ufficiali di Flick, che parla chiaramente di una omonimia e, pertanto, di una trattativa mai nata o avviata. Di più non diciamo, perchè il silenzio in questi casi è oro, così come la "memoria" di averlo scritto e anticipato per primi.

Previous post

Sport&Affari - La "torta" dei ricavi della Barclays Premier league

Next post

Calcio - Succi: l'uomo in più del Palermo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *