Serie A - Serie B

Ultim’ora /Calcio – La S.s. Lazio lancia la campagna abbonamenti

sslazio.jpgDa lunedì 28 maggio parte la “campagna abbonamenti” 2007 – 2008 della S.s. Lazio (iscritta anche ai “preliminari” di Champions league). Dal 28 maggio al 30 giugno la vendita sarà dedicata alla “speciale promozione vecchio abbonato”.


Il possessore dell’abbonamento della passata stagione potrà rinnovare la propria tessera con uno sconto promozionale pari al 30%, se porterà con sé due “nuovi” abbonati che usufruiranno, a loro volta, di uno sconto pari al 15%. Per le donne ed i ragazzi 16 è riservato l’abbonamento “ridotto”.


“La nuova campagna abbonamenti segna l’inizio di una serie di iniziative a favore della fan-base biancoceleste, per fidelizzarla sempre più al brand S.s. Lazio”, spiega a “Sporteconomy.it”, Marco Canigiani – direttore marketing S.s. Lazio. Il claim della campagna è “Il futuro è adesso”, con il c.t. Delio Rossi al centro dei suoi ragazzi, con Rocchi, Ledesma e Zauri in prima fila. Nel visual pubblicitario compaiono i marchi più importanti a livello commerciale: Ina-Assitalia (jersey-sponsor); Puma (partner tecnico), Sky (broadcaster ufficiale); Il Corriere dello Sport, Tim, Capitalia, Alice (Telecom Italia) e Better (Lottomatica). – (riproduzione riservata)

Da lunedì 28 maggio parte la “campagna abbonamenti” 2007 – 2008 della S.s. Lazio (iscritta anche ai “preliminari” di Champions league). Dal 28 maggio al 30 giugno la vendita sarà dedicata alla “speciale promozione vecchio abbonato”.

Previous post

Fitness - Lancia main sponsor del tour in giro per l'Italia

Next post

Calcio - Continua il "caos" sulla sponsorship tecnica della A.s. Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *