Euro 2008

Ultim’ora – Adidas: numeri record in termini di vendite

Il gruppo di abbigliamento tedesco Adidas, in occasione di Euro2008, ha raddoppiato le vendite del 50% rispetto a Portogallo 2004 e del 10% rispetto al Mondiale di Germania 2006.

Adidas, come si legge in un comunicato della società diffuso a Vienna prima della partita della Germania (di cui Adidas è sponsor ufficiale, oltre che di Francia, Grecia, Romania e Spagna) contro l’Austria. La Germania è la prima nazionale "brandizzata"  dalla casa di Herzogenaurach a entrare nei quarti di finale dell’evento austro-svizzero. Firmati Adidas anche i palloni usati nella competizione e le uniformi di arbitri e assistenti; almeno 100 giocatori, inoltre, utilizzano gli scarpini dell’azienda.

fonte: AFP 

Previous post

Speciale Euro2008 - Nike e Adidas nella serata degli Europei

Next post

Marketing - Compass sceglie Inter e Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *