All newsAltri eventiAtletica LeggeraAziendeEventiIstituzione e AttualitàSport BusinessSport Federazioni

Uliveto si conferma partner degli azzurri a Berlino

Uliveto, acqua della salute, è da sempre vicina al mondo dello sport attraverso il supporto agli eventi ed alle squadre più importanti: dalle Olimpiadi di Atene e di Atlanta alle squadre di serie A, dagli eventi locali alle squadre nazionali, il tutto avvalorato da un costante e sempre aggiornato supporto scientifico.Uliveto infatti può vantare un ricco carnet di ricerche scientifiche che ne indicano l’uso per le sue caratteristiche prima, durante e dopo l’attività sportiva.

Recentemente Uliveto è stata ancor più vicina agli atleti ed agli sportivi: la Federazione Italiana Nuoto, la Federazione Italiana Pallavolo oltre alla Federazione Italiana Rugby hanno scelto Uliveto, in virtù delle sue proprietà, che la rendono particolarmente adattabile all’attività fisica. Anche la più prestigiosa associazione di medici dello sport, la Federazione Medico Sportiva Italiana, l’organo primo preposto dal CONI alla tutela della salute di tutti gli atleti italiani è insieme ad Uliveto per lo sport.

Non poteva mancare, a suggellare il connubio tra Uliveto e lo sport, la sponsorizzazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera: la federazione che rappresenta lo sport che più di tutti è ispirato alle attività umane più naturali ed istintive. Alla base della disciplina sportiva dell’atletica vi sono infatti i movimenti più spontanei e naturali: la corsa, il salto e il lancio, sia individuale che di gruppo.

Uliveto accompagna la FIDAL in tutte le più prestigiose sfide sportive dell’anno: dal Golden Gala Pietro Mennea ai campionati nazionali delle discipline che verranno svolti in tutto il territorio italiano, per non dimenticare la partecipazione a “Casa Atletica Italiana”, che sta accompagnando gli azzurri in occasione dei Campionati del Mondo di atletica a Berlino.

www.uliveto.it

Previous post

Tre medaglie dagli azzurri impegnati nelle maratone di Berlino. Si muove il medagliere tricolore

Next post

Herbalife sostiene gli sforzi degli atleti azzurri a Berlino2018

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *