FIFA - UEFA

Uefa – Il Trophy Tour della Champions promuove il calcio in Asia

Il lancio del trophy tour è coinciso con la consegna ufficiale del trofeo da parte dell’ambasciatore del Trophy Tour della UEFA Champions League ed ex nazionale inglese Graeme Le Saux all’ambasciatore Heineken Marcel Desailly. La coppa lascerà la Svizzera per approdare a Kuala Lumpur in febbraio, quindi toccherà Penang, Bangkok, Chiang Mai, Khon Kaen e Seoul in marzo prima di approdare a Hong Kong a metà aprile.
Il Trophy Tour della UEFA Champions League tornerà in Asia per la prima volta dopo l’edizione inaugurale del 2007. Ecco il programma dell’edizione 2011: 
• 22–27 febbraio Kuala Lumpur (Malesia)
• 5–6 marzo Penang (Malesia)
• 11–12 marzo Kuala Lumpur (Malesia)
• 16–17 marzo Bangkok (Tailandia)
• 19–20 marzo Chiang Mai (Tailandia)
• 25–27 marzo Khon Kaen (Tailandia)
• 6–9 aprile Seul (Corea del Sud)
• 15–17 aprile Hong Kong (Cina)
Il trofeo aveva fatto tappa in America del Nord nel 2010, in Africa nel 2009, in America del Sud nel 2008 e in Asia nel 2007.
Gli ambasciatori del Trophy Tour della UEFA Champions League Trophy, tra i quali alcuni ex giocatori come Christian Karembeu, Steve McManaman, Gianfranco Zola, Giovanni van Bronckhorst e Jay-Jay Okocha, prenderanno parte alle iniziative collegate, oltre ad incontrare i media e i tifosi locali.
Gli appassionati di calcio asiatici avranno l’opportunità di farsi fotografare accanto al trofeo, visitare la mostra dei cimeli storici della UEFA Champions League e vincere i biglietti per la finale del 28 maggio a Londra.
Uefa.com
Il Trophy Tour della UEFA Champions League 2011, offerto da Heineken, è stato ufficialmente presentato oggi presso la sede della UEFA a Nyon, Svizzera, e ha segnato l’inizio di una serie di eventi da non perdere per gli appassionati di calcio asiatici in vista della finale di UEFA Champions League di maggio.
Previous post

Scheda Sky-Sporteconomy sul business del Six Nations

Next post

Calcio - Juventus: Balocco rinnova con i bianconeri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *