All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandhome pageIstituzione e AttualitàPartnersSport BusinessSport.Business

Ubi Banca vicina alla main sponsorship della Lega Basket

Sempre più forti i rumours di UBI Banca come possibile main sponsor della Lega Basket, che, nell’ultimo anno, ha perso sia Beko che Mini (contratti da 550 e 150 mila euro) oltre che da Kia qualche settimana fa. Ubi Banca non è alla sua prima sponsorizzazione sportiva, soprattutto nel basket.

National Basketball Association (NBA) e UBI Banca, il terzo gruppo bancario italiano in termini di capitalizzazione, hanno annunciato nelle ultime settimane una partnership pluriennale nell’ambito del retail banking. UBI Banca sarà partner esclusivo di NBA diventando il primo gruppo finanziario del Paese ad affiancare la Lega professionistica americana.

L’accordo prevede l’offerta di carte prepagate brandizzate NBA personalizzabili con i loghi delle trenta squadre NBA, già disponibili nelle filiali e online. La partnership prevede, inoltre, la creazione di spazi dedicati “NBA” in alcune filiali del Gruppo UBI e la realizzazione di campagne di promozione tramite attività di digital marketing finalizzate ad aumentare il coinvolgimento della clientela più giovane.

Previous post

Raggi (M5S): Il No a Roma2024 non per corruzione, ma per rischio lievitazione costi

Next post

Ghiretti (SG+): Cambiamo nome, ma non la nostra “anima”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.