Sport.Business

”TROPHY TOUR NTV”: il trofeo ”senza fine” in treno da Torino a Napoli

Viaggio che si concluderà domenica 28 aprile a Napoli, città da cui il sabato successivo, 4 maggio, prenderà il via la 96a edizione del Giro d’Italia.

 

Italo, treno ad alta velocità, della società Nuovi Trasporti Veloci, sponsor, per il secondo anno consecutivo, della Maglia Rossa di leader della classifica a punti, porterà nelle principali città italiane il doppio messaggio di forza, velocità e potenza della Maglia Rossa e di prestigio, gloria e bellezza del Trofeo “Senza Fine”, due fra i più importanti simboli della Corsa Rosa.

Queste sono le date e le tappe del Trophy Tour NTV 2013: Torino Porta Susa (3-5 aprile), Milano Porta Garibaldi (6-8 aprile), Padova Centrale (9-11 aprile), Venezia SL (12-14 aprile), Bologna Centrale (15-17 aprile), Firenze SMN (18-20 aprile),  Roma (21-27 aprile, con doppia esposizione a Roma Tiburtina e a Roma Ostiense), Napoli Centrale (28 aprile-1 maggio).

 

In ognuna di queste tappe, il Trofeo “Senza Fine” sarà esposto all’interno di “Casa Italo” per tre giorni, aperta al pubblico.

Sarà sufficiente farsi scattare una foto in Casa Italo accanto alla Coppa e pubblicarla su uno dei canali ‘social’ di NTV, per ricevere via mail un voucher sconto valido per viaggi su Italo dal 4 maggio (data di partenza del Giro) al 30 giugno.


Ha preso il via questa mattina, dalla stazione di Torino Porta Susa, il Trophy Tour NTV: il viaggio del Trofeo “Senza Fine”, premio del vincitore del Giro d’Italia, attraverso i punti “Casa Italo” delle stazioni ferroviarie delle principali città italiane.


Previous post

Marketing - PSG-Barcellona: richieste per 750 mila biglietti

Next post

Kim Jong Un vuole attaccare gli USA: il bluff atomico del dittatore della Corea del Nord

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *