All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Torino calcio e Suzuki per il lancio di Jimny e della terza maglia

Questo pomeriggio, alle ore 18, Suzuki (main sponsor di maglia) e il Torino FC (serie A), presso lo store Robe di Kappa in via Lagrange 3, presenteranno l’unveiling di tre straordinarie novità:
  • Suzuki Jimny, la quarta generazione del fuoristrada della casa di Hamamatsu, mostrato per la prima volta al pubblico italiano;
  • Roberto Soriano, nuovo centrocampista della squadra granata, che incontrerà anche i media presenti all’evento;
  • la terza maglia del Torino FC per la stagione 2018/19, che omaggia proprio il nuovo “Suzukino”.
Fin dal suo debutto nell’aprile del 1970, Jimny è stato il prodotto di punta della tecnologia 4×4 Suzuki. Oggi si evolve nella sua ultima generazione, la quarta in 50 anni di storia, che sarà protagonista anche in Serie A, sul petto dei giocatori della squadra granata, rappresentata in questo evento dal centrocampista Roberto Soriano.
Suzuki e Torino FC: insieme da sei anni
Per il sesto anno consecutivo Suzuki è al fianco del Torino Football Club. Anche nella stagione 2018/2019 la casa di Hamamatsu è infatti main sponsor della squadra granata. Suzuki ha questo ruolo dal 2015, mentre nelle annate precedenti la sua veste era stata quella di official sponsor.
Azienda e società sportiva hanno numerosi elementi in comune, a partire dal fatto che Suzuki Italia ha sede a Robassomero, alle porte del capoluogo piemontese. In secondo luogo la Casa di Hamamatsu e la compagine granata condividono i medesimi valori, quali la competitività e il rispetto dell’avversario, la passione e la determinazione. A
La sponsorizzazione del Torino FC contribuisce ad aumentare la riconoscibilità del marchio Suzuki in Italia ed è strategica per ampliare i volumi di vendita, diffondendo la conoscenza dei suoi prodotti presso i consumatori. (fonte: TorinoFC)
Previous post

Balata (Lega B): La riduzione degli organici è una prima pietra di un cambiamento di sistema

Next post

AS Roma ed Electronic Arts insieme per la promozione del videogame “FIFA 19”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *