Diritti Televisivi

TimVision: la Champions League in onda su Sky Sport trasmessa anche su mobile

Grazie all’accordo con Sky Italia, tutti i clienti TIM potranno seguire, anche in viaggio o a cena con gli amici, la partita decisiva per il cammino dei bianconeri su smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM. 

Oltre alla sfida di Torino sarà possibile seguire anche il big match Real Madrid-Liverpool, in programma sempre martedì 4 novembre alle ore 20:45, e tutte le partite di Champions League trasmesse da Sky Sport: Zenit-Bayern Leverkusen (martedì ore 18), Ajax-Barcellona (mercoledì ore 20:45), Manchester City-CSKA Mosca (mercoledì ore 20:45) e Maribor-Chelsea (mercoledì ore 20:45). 

Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband e ultrabroadband sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia. Per maggiori informazioni: www.timvision.it

Occasione da non perdere per tutti gli amanti della Champions League. Martedì 4 novembre alle ore 20:45 sarà possibile vedere il match più atteso dai tifosi italiani Juventus-Olympiacos in versione mobile su TimVision.

Previous post

Un'app per seguire dal vivo le gesta dei velisti no-limits della Volvo ocean race

Next post

La Nike al primo posto per valore di brand per Forbes

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *