Sport.Business

Testimonial – Luis Figo e la moglie protagonisti della nuova campagna Salvini

La top model svedese e il più grande calciatore portoghese, insignito del Pallone d’oro e del FIFA World Player, sono stati scelti  come testimonial del brand Salvini, uno dei più noti e prestigiosi marchi della gioielleria italiana. Realizzata da Stefano Galuzzi, fotografo famoso per saper ritrarre i personaggi con un personale stile cinematografico, la campagna pubblicitaria ritrae una coppia affiatata, complice ed elegante. La bellezza e lo stile di Helene Svedin riassumono l’identità femminile del brand Salvini espressa nella Collezione Segni. Il volto maschile del brand, Luis Figo, rimanda a collezioni di gioielli  originali, al contempo eleganti e casual. Luis Figo e la moglie Helene Svedin sono i nuovi volti della campagna pubblicitaria Salvini, in uscita in questi giorni.  

Previous post

Maglia Azzurra - Motocross delle Nazioni: l' Italia atterra negli USA

Next post

Sport&Sociale - La Demos "fotografa" il calcio di serie "A" (rassegna stampa)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *