All newsAziendeBrandCalcioCalcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Tescoma back jersey sponsor dell’Hellas Verona per 3 big match

Contro AC Milan, SS Lazio e Juventus FC tre big match in una settimana per l’Hellas, che ha trovato per questo trittico di partite di cartello un nuovo sponsor. Si tratta di Tescoma Italia, azienda leader mondiale nel mercato degli utensili da cucina. Tescoma Italia sarà il nuovo “back jersey sponsor” dei gialloblù nei già citati match contro Milan (il primo disputato domenica scorsa e terminato per 1-1 a San Siro), Lazio e Juventus.

«Siamo felici che una azienda affermata e di respiro internazionale come Tescoma Italia abbia deciso di legarsi al nostro Club – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Manager di Hellas Verona FC -. E’ la testimonianza tangibile che il nostro Club sta acquisendo sempre più una forza attrattiva rispetto a partner di assoluto valore che vogliono accrescere la propria visibilità. Tanti i tratti che ci accomunano con Tascoma Italia, fra cui – in primis – la volontà di crescere, puntando su qualità e innovazione».

Nicoletta Abeni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Tescoma Italia, aggiunge: «Esporre il nostro logo sulle maglie da gioco e negli ambienti calcistici costituisce un’eccellente piattaforma mediatica per la promozione del brand su un piano nazionale ed internazionale. Significa moltiplicare le nostre opportunità di visibilità, colpendo un pubblico molto eterogeneo e diverso dal nostro focus target». (fonte: Hellas Verona) 

Previous post

Brimar entra nella famiglia dei partner Federvela (FIV)

Next post

Lega Pro presenta la nuova maglia della Rappresentativa

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *