Altri Sport

Tennis – Ricoh “arbitro” del Telecom Italia Masters di tennis

L’edizione 2005 dei Telecom Italia Masters (in programma al Foro Italico di Roma dallo scorso 30 aprile) vede tra gli sponsor Ricoh, che lo scorso marzo ha siglato con ATP (il massimo organismo internazionale del tennis professionistico) un accordo di fornitura di “office solutions”.

La partnership triennale garantirà a Ricoh – in qualità di partner del circuito europeo ATP – la visibilità del marchio nei più importanti appuntamenti del calendario continentale.

Oltre ai Telecom Italia Masters di Roma, la casa nipponica sarà presente agli ATP Masters europei di Amburgo, Madrid, Parigi, oltre che nel prestigioso “Queens” di Londra.

Durante tutti questi tornei la sedia dell’arbitro sarà interamente sponsorizzata Ricoh, così come i tabelloni collocati agli angoli del campo di gioco per segnalare la velocità del “servizo”. Il marchio Ricoh, poi, verrà riportato in tutte le comunicazioni ufficial ATP, incluse le classifiche – destinate a fornire informazioni e analisi statistiche a media e fan del tennis a livello mondiale – rinominate “Ricoh ATP Match Facts”.

Il Telecom Italia Masters vede, inoltre, Ricoh Italia (filiale tricolore del gruppo nipponico) sponsor del torneo femminile WTA. I tabelloni che segnalano la velocità del “servizo”, sempre personalizzati Ricoh, si affiancheranno ai due banner Ricoh collocati ai bordi del campo, proprio di fronte alle telecamere che riprendono l’evento in “rosa” (in programma fino a domenica prossima).

Previous post

Olimpiadi - La Rai si prepara a firmare per la copertura tv di Torino2006

Next post

Media - La guerra dello sportswear su ITALIAOGGI

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *