Altri Sport

Tennis – Lexus investe su Roddick e sul tennis

roddickandy.jpgDopo un anno difficile, nel 2007, Andy Roddick è nuovamente tra i primi assi della racchetta mondiale. Il colosso coreano dell’automotive Lexus (suo sponsor personale), secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, sta pensando di anticipare il rinnovo della partnership (siglata il 29 settembre 2005 e destinata a terminare nell’autunno 2008).


Si tratta di un’operazione da 1.5 mln di euro a stagione (gestita dalla divisione tennis della SFX), che si abbina a quella, sempre pluriennale, con gli organizzatori dello U.s. Open championships (24 mln di Usd nell’arco di tre anni).


Lexus ha scelto il tennis e il 24enne campione americano per presentarsi sul mercato a stelle e strisce utilizzando il volano di uno sport molto praticato e popolare tra i giovani statunitensi. Nel tennis Lexus si scontra con Kia motors, che per molti anni ha sponsorizzato Andrè Agassi (oltre che l’Australian Open) e che, oggi, ha scelto come testimonial Rafael Nadal, il pù forte giocatore di tennis sulla terra rossa (superiore perfino a Roger Federer, numero uno al mondo). – (riproduzione riservata)

Il colosso coreano dell’automotive Lexus (suo sponsor personale), secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, sta pensando di anticipare il rinnovo della partnership (siglata il 29 settembre 2005 e destinata a terminare nell’autunno 2008) con Andy Roddick.

Previous post

Golf - Valdo Spumanti sui circuiti professionistici più esclusivi

Next post

Sport&Carriere - Georgina Twiss nuovo Ad di Eurosport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *