All newsAltri eventiAltri SportAziendeDiritti TelevisiviFederazioni ItalianeIstituzione e AttualitàSport Business

Tennis: due canali Sky dedicati per gli Internazionali BNL d’Italia

Da lunedì 9 a domenica 15 maggio su Sky Sport HD, in diretta da Roma,
appuntamento con il meglio del tennis mondiale maschile per la 73esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, il cui titolo è detenuto dal numero uno al mondo, il serbo Novak Djokovic, vincitore nel 2014 e nel 2015.

Molti fra i più forti giocatori del mondo si confronteranno sulla terra rossa romana, compresi i primi 10 del ranking mondiale. Oltre a Djokovic potremmo ammirare anche il britannico Andy Murray, gli svizzeri Roger Federer e Stan Wawrinka, gli spagoli Rafael Nadal e David Ferrer, il giapponese Kei Nishikori, il francese Jo-Wilfred Tsonga, il ceco Thomas Berdych e il canadese Milos Raonic. Tra gli italiani presenti nel tabellone principale, Fabio Fognino e Andreas Seppi.

Solo su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta tutto il torneo maschile, che fa parte del circuito ATP Masters 1000, con quasi 90 ore di programmazione live in Alta Definizione raccontate con la competenza, la professionalità e l’esperienza della squadra di commentatori
del tennis di Sky: Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Laura Golarsa, Raffaella Reggi e Claudio Mezzadri.
Non mancheranno le opinioni e le analisi di Francesca Schiavone, una delle grandi novità della stagione del tennis di Sky: dopo l’esordio al microfono in occasione del torneo di Indian Wells, anche per l’appuntamento romano Francesca porterà in tv la competenza e l’esperienza di chi ancora vive da protagonista le emozioni del grande tennis.

Due i canali dedicati agli Internazionali, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD, fino al 12 maggio; dai quarti, in programma venerdì 13, alla finale di domenica 15, tutto live su Sky Sport 2 HD. Ogni giorno, alla fine della sessione diurna e prima di quella serale, uno “Studio Tennis” live dal Foro Italico analizzerà quanto successo nel pomeriggio, presenterà il programma della serata e porterà il telespettatore ad immergersi nella magica atmosfera romana, che fa da contorno al più importante e prestigioso evento tennistico italiano.

Match anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go e in streaming su Sky Online. Sul canale all news Sky Sport24 HD aggiornamenti, notizie e interviste. Al tg sportivo si aggiungeranno l’informazione del sito skysporthd.it e la grande community social di Sky (#SkyTennis).

Previous post

A Sulmona un convegno su Sport e Sponsor

Next post

Schwazer torna a marciare e vola a Rio2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.