Altri Sport

Tennis – Djokovic “sponsor” di Belgrado nell’ATP

La notizia era nota, ma l’ufficialità è arrivata solo adesso: Belgrado ospiterà un torneo del circuito ATP. Novak Djokovic ha dunque vinto la sua battaglia, iniziata con l’acquisto della data di Amersfoort, e porterà il grande tennis nella sua città natale.

Il Board dell’ATP ha approvato il cambiamento, ed il torneo si giocherà dal 4 al 10 maggio presso l’SRPC Milan Gale Muskatirovic, e si svolgerà sulla terra battuta. Ivan Ljubicic, rappresentante dei giocatori nel board, ha dichiarato: "Diamo il benvenuto a Belgrado. Gli organizzatori hanno mostrato grande passione ed ottime ambizioni" Novak Djokovic è felicissimo: "Sono esaltato all’idea di aver portato il circuito ATP in Serbia. E’ lo stesso anche per la mia famiglia. Il tennis è molto popolare in Serbia, e speriamo che questo torneo mostri al mondo la bellezza di Belgrado e di tutta la nazione".

E’ ufficiale: la città di Belgrado, sponsorizzata dal suo atleta più popolare (il tennista Novak Djokovic) avrà la sua tappa nell’ATP. Il nuovo torneo in terra battuta è previsto per maggio 2009.

Previous post

Basket – NBA: i Boston provano a rialzarsi

Next post

Aziende - Bwin debutta in Italia con gli skill games a pagamento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *