All newsAltri eventiLega PROMarketingTecnologia

Tecnologia: in Serie C debutta la Referee-Cam

La Serie C NOW e Sky Sport annunciano una novità tecnologica: per la prima volta in una Lega calcistica europea, in occasione del match in programma domenica 25 febbraio tra Cesena e Pineto (dalle ore 15 su Sky Sport calcio e in streaming su NOW), l’arbitro Claudio Allegretta della sezione di Molfetta indosserà la telecamera che fornirà immagini live mai viste prima che cambieranno per sempre l’esperienza davanti allo schermo.

Grazie alla Referee-Cam e alla tecnologia del Producer di Lega, la società NVP, i telespettatori della Serie C NOW, in esclusiva, potranno vedere tutto ciò che circonda il direttore di gara dalla sua visuale. Ciò permetterà agli appassionati di immedesimarsi in prima persona nel ruolo dell’arbitro, di cogliere prospettive particolari in ogni azione di gioco, dando vita ad una partecipazione dal valore unico. La Referee-Cam sarà poi protagonista in una partita di ogni turno playoff.

Un sodalizio, quello tra la Serie C NOW e Sky, sempre più solido: dopo aver già proposto il più ampio servizio streaming, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le gare della regular season, dei playoff, della Supercoppa e la Coppa Italia Serie C in diretta dagli ottavi di finale, viene ora scritta anche una pagina importante della storia del calcio.

Previous post

Joma entra nella famiglia della Wizz Air VeniceMarathon

Next post

Gioco online, nuova "black list" dei Monopoli: oscurati altri 71 siti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *