All newsAltri eventiAltri SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaPadelSponsorshipSport Business

Su Sky il “Milano Premier Padel P1”

Lo spettacolo del grande padel torna in Italia, più precisamente a Milano, che fino a domenica prossima ospita all’Allianz Cloud il Milano Premier Padel P1, ultimo evento del circuito Premier Padel, il nuovo tour globale partito il 31 marzo scorso dal Qatar.

Da domani, martedì 6 dicembre, su Sky sarà possibile seguire in diretta il torneo maschile, con protagonisti diversi tra i migliori giocatori al mondo come gli spagnoli Juan Lebron, Alejando Galan e Arturo Coello e l’argentino Fernando Belasteguín, per fare qualche nome, oltre a diversi italiani al via.

Tutti i giorni, fino a domenica 11 dicembre, sarà Sky Sport Tennis il canale di riferimento dell’evento milanese, visibile live anche in streaming su NOW.

Alla telecronaca si alterneranno Alessandro Lupi, Stefano De Grandis, Gianluigi Bagnulo e Nicolò Cotto, affiancati nel commento da Mauricio Lopez Algarra, Saverio Palmieri, Emiliano Siciliani e Gustavo Spector. La finale di domenica con la coppia Lupi-Palmieri.

Anche Sky Sport 24 segue il torneo di Milano, proponendo già da oggi diversi collegamenti giornalieri con l’Allanz Cloud, grazie agli inviati Alessandro Lupi e Dario Massara.

Previous post

Ascolti top per la Serie B su Sky nel mese del Mondiale di calcio

Next post

Parte da Bogotà il #roadtoparis della Pesistica Azzurra. Alla vigilia del Mondiale il Team Italia FIPE lancia il nuovo sito

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *