About The RugbyAll newsAltri eventiAltri SportDiritti Televisivi

SU DMAX “INGHILTERRA-ITALIA” PER IL SEI NAZIONI DI RUGBY SUPERA 320.000 SPETTATORI

DMAX 6° CANALE NAZIONALE SUL TARGET MASCHILE DURANTE LA PARTITA CON IL 3,5% DI SHARE

Su DMAX:

In day time la partita di rugby “INGHILTERRA-ITALIA” (41-18) per il Guinness Sei Nazioni (risultato finale 41-18) ottiene:

  • Amr: 323.000
  • Shr sul pubblico totale: 2,1%
  • Shr sul target Maschi 15-54 anni: 3,5%, Dmax #6 canale nazionale durante la messa in ond.a
Previous post

Roberto Ghiretti (SG Plus): La ripartenza dello sport? E' il futuro che pilota il presente

Next post

F1: Cisco Webex nuovo partner di McLaren Racing

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *